Ciao Home Exchangers di Roma!
sono Myriam, membra e ambassador di HomeExchange da 3 anni
sono una cuoca, scrivo di cucina e organizzo eventi legati al cibo.
Vivo a Milano con mio marito Tommaso, ingegnere elettronico, e le nostre due bambine Adele e Clara (10 e 6 anni). Usiamo la piattaforma con molta gioia e abbiamo già fatto parecchi scambi, sempre con grande soddisfazione e rispetto reciproco.
Per le vacanze di Natale stiamo cercando uno scambio a Roma, dal 28 dicembre al 4 gennaio: ci piacerebbe trascorrere qualche giorno nella capitale, approfittando dell’atmosfera festiva per passeggiare, visitare mostre e goderci la città in una versione più tranquilla. Conosciamo la città ma non siamo mai stati più di 2/3 giorni di fila e ci sembra una bella opportunità: purtroppo ho già inviato una settantina di proposte e non ho ancora ricevuto risposte positive, ma non demordo!
Vorremmo organizzare uno scambio con GP ma siamo aperti anche a uno scambio reciproco. Se volete potete venire a casa nostra a Milano, che sotto le feste è davvero magica: tra mostre, mercatini, piste di pattinaggio e concerti c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ecco la nostra casa: https://www.homeexchange.it/homes/view/2268966
Siamo molto attenti e rispettosi con le case che ci vengono affidate, le trattiamo come se fossero la nostra e le lasciamo sempre in perfetto ordine. Se avete gatti, come noi, saremo felici di occuparcene.
Se vi va, sarò felice di raccontarvi qualcosa di più su di noi: sono a disposizione per qualunque domanda o curiosità.
Grazie e incrocio le dita!
Myriam